Contatti
Area stampa
Risorse umane
Portland
Servizi online
English
   Chi siamo    Investor Relations    Sostenibilità    Prodotti    Qualità    Notizie
Home » Area stampa
Area stampa  

2 Febbraio 2009
Informazioni preliminari Dyckerhoff esercizio 2008

   Si riporta qui di seguito la comunicazione, tradotta in italiano, diramata in data odierna dalla controllata Dyckerhoff AG, ai sensi dell’Art. 15 WpHG.

Dati preliminari di sintesi del gruppo Dyckerhoff



(milioni di euro)
Gen - Dic
2008
preliminare

Gen - Dic
2007
                

    Var.
in %
       
Fatturato consolidato 1.969 1.779 11
di cui divisione
Germania/Europa Occidentale

796

737

8
di cui divisione
Europa Orientale

918

736

25
di cui divisione
Stati Uniti d'America

256

306

- 16
di cui infragruppo - 1 0 -


Nell’esercizio 2008 il fatturato consolidato preliminare è aumentato dell’11% attestandosi a quasi 2 miliardi di euro. Le divisioni Germania/Europa Occidentale ed Europa Orientale hanno contribuito al miglioramento del fatturato, che al contrario è risultato in calo negli Stati Uniti. L’incidenza delle attività estere sul fatturato, pari al 71%, è diminuita di 1 punto percentuale rispetto all’esercizio precedente.

Il Consiglio di Amministrazione di Dyckerhoff prevede per il 2008 un leggero miglioramento del MOL e dell’utile netto consolidato. Tuttavia, per l’esercizio 2009, Dyckerhoff si attende una diminuzione del fatturato consolidato ed un notevole calo dei risultati.

La relazione preliminare completa sarà resa disponibile il giorno 2 febbraio 2009, alle ore 12.

Contatti societari:
Segreteria Investor Relations
Mariangiola Fiore
Tel. +39 0142 416 404
Email  mfiore@buzziunicem.it




indietro


Copyright © Buzzi Unicem SpAContatti - Mappa del sito - Dati societaripartita Iva 01772030068