05 Ottobre 2017

RemTech Expo 2017

RemTech Expo è la fiera italiana specializzata nella prevenzione e gestione dei rischi ambientali, naturali e nella manutenzione e riqualificazione del territorio.
Oltre all’area espositiva, altamente qualificata, l’evento prevede una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello e corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.
Buzzi Unicem ha partecipato all’undicesima edizione di RemTech Expo, esponendo le miscele Solidur, specifiche per le bonifiche dei siti contaminati. In Italia la nostra azienda è leader in tale settore, con quasi cento interventi di bonifica, riqualificazione di aree inquinate ed impermeabilizzazioni in ingegneria idraulica, effettuati in un arco di 15 anni.
Anche quest’anno Buzzi Unicem ha avuto buone opportunità di confronto e discussione con progettisti, operatori ed addetti della stampa specializzata di settore.
Durante l’evento, Mauro Ganora, nostro Responsabile Vendite e Prodotti Speciali, ha rilasciato una video intervista sulla gamma Solidur alla rivista online ingenio.

Intervista a Mauro Ganora: http://www.ingenio-web.it/Notizia/10486/Siti_contaminati:_da_Buzzi_la_gamma_Solidur_per_la_messa_in_sicurezza_attraverso_leganti_speciali.html